Sunday, April 20, 2008

Memorabilia #3

appena ho conosciuto abdullah, il mio attuale "ragazzo", ne parlavo con la mia amica flavia ed abbiamo riso parecchio della sua serieta' nel propormi il matrimonio e del momento (teorico) in cui lo avrei presentato alla mia famigghia:
"mamma, papa', questo e' abdullah, il mio fidanzato e l'uomo che voglio sposare..."
"e' afghano" ---> infarto n.1: fa fuori mio padre
"ha 36 anni" ---> infarto n.2: fa fuori mia madre
"e' divorziato" ---> infarto n.3: fa fuori mia nonna
"ha 2 figli" ---> infarto n.4: mia sorella sopravvive (e' ancora giovane e forte), ma paralizzata
"ha avuto in passato problemi di alcoolismo e depressione ed ha tentato il suicidio" ---> mio fratello scoppia a ridere e dice che solo un pazzo mi si poteva incollare.

lo so che non e' bello ridere delle disgrazie della gente, ma la cosa divertente e' che ora che mia madre verra' ad abu dhabi a trovarmi, ABDULLAH LA VUOLE CONOSCERE!!!

che fare?


April 5, 2008

No comments: