Monday, August 11, 2008

Giusto qualche aggiornamento per la famigghia...


questo e' quello che vorrei fare in questo momento.

ed invece stamattina mi e' toccato svegliarmi alle 6.30 con quel "delizioso" odore di pesce fritto che si preparano le mie coinquiline per colazione che mi stuzzicava le narici e poi fare le poste al bagno per non farmi fregare il turno in doccia.
e tutto questo per essere alle 8.30 in agenzia di viaggi a dare l'anticipo per il biglietto che mi riportera' (solo per una quindicina di giorni) nella mia terra e dalla mia famigghia.

quindi ora posso dire con certezza che si', il 21 agosto di pomeriggio arrivero' nella ridente patria della pizza, degli spaghetti e del lodo alfano.
prendete appuntamenti con la mia segretaria via e-mail (cip.983@gmail.com o, chi ce l'ha, l'altro indirizzo). per ora i progetti sono un paio di giorni a roma per un incontro galante (se ci sara'...) e qualche giorno in veneto (e voi lo sapete chi saremo).

per il resto, mi ha telefonato la segretaria dell'ambasciatore afghano (l'ho tempestata di domande tipo: ma devo coprirmi i capelli? ecc. ... che volete fa', 'na "brutta" esperienza ce l'ho gia' avuta e m'era venuto il dubbio... comunque lei s'e' messa a ridere!), l'appuntamento e' confermato e vi postero' maggiori informazioni a breve...

ora scusatemi, ma mi re-immergo nel mio nulla...