Tuesday, April 15, 2008

Congratulazioni! E' un bel maschietto!

che bello eh!?
finalmente questo e' quello che hanno partorito gli italiani alle elezioni, dopo un travaglio lungo, sofferto, faticoso e difficile...
un bel maschietto! ma, ma... orrore! il feto e' nato morto!


Risultati Camera

Risultati Senato

Il Nuovo Millennio Avanza


il deluso dalla politica dice: rossi e neri tutti uguali, rossi e neri tutti uguali...
ce lo meritiamo proprio alberto sordi! ops berlusconi!
adesso mi aspetto solo di veder la mia bella pescara adorna di bandiere nere e azzurre (non quelle dell'inter sia chiaro...) e magari la rinomineranno pure "pesconia" o "d'annunziaria", chesso'?
in questo giorno di profonda costernazione per la nascita di un bambino morto (chissa' cosa dira' ratzinger Z... aspettiamo solo una sua peerla)
Vi invio i miei piu' rispettosi riguardi

cla

1 comment:

Anonymous said...

purtroppo si... gli italiani hanno partorito altri anni tra bandiere verdi (e fermiamoci lì)
pensa a noi che dobbiamo viverci..tu non ci sei... nella lieta pescara c'è ancora d'alfonso ma è rientrato per poco... ce la faremo ad uscirne vivi?!?! io penso di no anche perchè prima che questa politica si "ringiovanisca" ci vuole altro tempo e a parer mio troppo...