Monday, April 14, 2008

Animali Notturni & Co.

anche stasera ho continuato nelle mie passeggiate notturne alla ri-scoperta del circondario. non so perche', ma mi rilassa...
oggi non c'erano odori a farmi compagnia (a parte qualche cara vecchia zaffata di fritto...), ma in compenso c'erano il bzzzbzzzbzzz dell'insegna luminosa intermittente, il kneekkneekkneek della bicicletta scassata di un mio vicino pakistano con la jellabah (dev'essere abbastanza scomodo andare in bici con la tunica da antico romano... e che buffo con quelle cavigliette sottili sottili...) ed il voumvoumvoooouuuum delle macchine che vanno e vengono costantemente.
spese del giorno: Girls of Riyadh (AED 89), White Teeth (AED 45: non e' uno sbiancante per denti, ma un libro di Zadie Smith...) e Muslim Girl Magazine (AED 32, grandissima la sezione sulla "moda modesta"!!!).
ah, e per cedere alle mie voglie (non sono incinta, tranquilli!) ho mangiato sushi ad Abu Dhabi Mall (AED 27, ouch!)

April 12, 2008

No comments: