Tuesday, February 24, 2009

In the meanwhile...


Ho avvisato S., il mio sponsor, dell'offerta dell'ambasciata.
D., il nuovo boss (appena posso vi metto il link al suo blog… voglio sapere che impressione ne avete), ha rilanciato parlando di posizione manageriale e di occuparmi del lancio di 4 nuovi programmi (emiratization, academy, cine club ed un altro paio di cosine…).
L'ho mandato cortesemente a fanculo e domenica 1 marzo comincio il lavoro in ambasciata, mentre, dopo quasi due anni di onorato lavoro, Onwan (ora Avantgarde) chiudera'.
"Tutto passa".

Poi, che altro? Ah, si'! Il mese scorso ha nevicato! Non ad Abu Dhabi, certo, ma sulle montagne nella zona di Ras Al Khaimah, uno degli emirati "settentrionali" (se cliccate sui link in verde si aprono le foto…)
E poi? Beh, e poi mi e' mancato confrontarmi con voi… Insha'llah, a breve ricomincio a farmi i consueti giretti quotidiani sui vostri blog… a prestissimo!
Stay tuned!

clauds


9 comments:

silvio di giorgio said...

cacchio, ma allora sei viva! ora mi tocca avvisare chuck norris e farlo rientrare: l'avevo sguinzagliato per trovarti

Coq Baroque said...

Che bello! non vedo l'ora che cominci a lavorare in ambasciata o dove ti pare. Basta che torni!

Uhurunausalama said...

bENTORNATAAAAAAAA!!!

clauds said...

ma ma ma... che carini! (e che velocita'!) sono commossa...

anch'io non vedo l'ora che domenica arrivi... vi giuro che qua e' l'inferno e questi 3 fottutissimi giorni sembrano non passare mai.

un bacio grande grande

clauds


p.s.: Silvio, di' a chuck norris che, se non ha voglia di tornare all'ovile, io avrei un lavoretto per lui *faccina ghignante coi mitra*

Wil said...

Grande Donna Clauds..

Rouge said...

Ah ma ci sei. Pensavo fossi entrata a far parte di qualche harem!

clauds said...

Rouge, ma mi ci vedi in un harem???

Stefania - The Italian Backpacker said...

Bentornata!!! In bocca al lupo per il lavoro in ambasciata!
Non vedo l'ora che ricominici a fare un po' il giro dei blog e a lasciare i tuoi commenti chilometrici ;)))

Alla Scoperta said...

Abbiamo una proposta interessante per te