Sunday, November 23, 2008

Karma, se ci sei batti un colpo!


sto cazo di karma mi sta facendo pagare il fatto di aver bragged about il mio account facebook finora ed il non aver mai avuto problemi con esso in oltre un anno.

stanotte sono stata taggata in ben 11 foto (di cui almeno 5 di quand'ero piccola) ed e' da stamattina alle 9 che cerco inutilmente di accedere al mio account. volevo parlarvi del trashissimo party a tema anni 20 a cui sono andata venerdi' sera (e magari mettervi anche una mia foto in versione anni 20, tanto non sembro nemmeno io tutta truccata - pero' per essere la prima volta sono stata brava...) ed invece... nisba. non riesco ad andare oltre la home.

allora, visto che adesso anche la mia amica F. mi ha mandato un sms per dire che neppure lei riesce a controllare il suo account, qua le cose sono due:
1. o il dio del karma (noto fondamentalista bigotto) ci vuole punire per la vita debosciata che conduciamo ad abu dhabi (ed a questo punto faccio un appello affinche' sia clemente con me, visto che io non esco quasi mai...)
2. oppure quel grandissimo stronzo di sheykh khalifa ha deciso di bandire definitivamente facebook come da tempo andava prospettando.

tempi di vacche magre qua per gli expatriates ragazzi...


9 comments:

Melonauta said...

Mi sa che è proprio un problema di faccia libro, sai?

Io è da ieri che ho rinunciato all'utilizzo: era extremely annoying, diciamo.

Quindi diverta le tue maledizioni dallo Shaykh Al-Nahyan a tale Mark Zuckerberg, FB's AD e sbarbato miliardario che va in giro in ciabatte da piscina ... se le merita tutte!

Un salume
Melon

Stefania - The Italian Backpacker said...

Anch'io ieri avevo problemi con fb: volevo scrivere un messaggio sul "wall" di un mio amico per fargli gli auguri di buon compleanno e mi segnava sempre errore. Mi sa che c'è qualcosa che non va con il sito, troppe notifications allo stesso tempo? Delle volte mi fanno impazzire e il 99% delle volte sono delle stronzate di cui non me ne potrebbe importare di meno!
Che poi al mio amico gli potevo mandare un e-mail normale no? E invece ci scriviamo solo su fb... un po' ridicolo lo ammetto, però vuoi mettere avere tutte le conversazioni registrate (sì, per i posteri)?

clauds said...

@ Melon:
grazie, finalmente ho un nome a cui indirizzare tutto il mio odio quando questi "spiacevoli inconvenienti" accadono... bastardo di un miliardario privo di stile!

@ Stefania:
oddio, anch'io odio le notifications.
e pensare che ieri facebook funzionava perfettamente...
di solito non lo uso molto, giusto 5 minuti al giorno (anche perche' non e' che ogni giorno ci siano chissa' quante novita'...) e proprio oggi che volevo spenderci un po' di tempo perche' ho 1000mila nuove foto e tre messaggi ci son problemi...

clauds said...

a' Melon: ma allora sei bastardo dentro!
mi mandi gli inviti proprio quando ti dico che facebook non mi funziona!!!
che poi di solito non succede nulla, invece oggi:
3 nuove richieste d'amicizia;
3 nuovi messaggi;
11 foto + altre che verranno uploadate insha'llah.
eccheccazzo!

Coq Baroque said...

il mio funziona cosi' bene che ora faccio "Che personaggio di Trainspotting sei?" e magari trovo clauds e la aggiungo "as a friend".

Coq Baroque said...

Sick Boy... manco a farlo apposta.

clauds said...

senti Sick Boy, ;-) qua facebook ancora non funziona (e le notifications continuano ad aumentare...).

ho scoperto che ieri a dubai funzionava, mentre solo qui ad abu dhabi era down.
che balle!

Coq Baroque said...

Dici che lo shaykh ha colpito?

marcouk76 said...

Che strano. Io ci sono entrato sia ieri sera che stamattina... eh si' sono un Facebook-junkie!!!