Thursday, August 7, 2008

A Modest Proposal - Update #1

cari tutti,
intanto vi ringrazio per l'interesse alla "modest proposal" (Stefania, l'allusione letteraria l'hai beccata?) e per i suggerimenti che mi avete mandato.

per il momento vi confesso che preferisco tenere la cosa a livello abbastanza "casereccio" (nel senso che penso sia meglio non diffondere la cosa su troppi network anche esteri come proponeva Claudia di bologna), poi, se questo primo tentativo andasse in porto (e con un po' di esperienza in piu'), si potrebbe pensare di estenderla.
ieri sera ne ho discusso con Flavia e mi sembra sia dello stesso avviso.

comunque, questa update e' per informare tutti gli interessati che lunedi' alle 14 ora locale ho un appuntamento con S.E. Farid Zekria, l'ambasciatore afghano negli eau, per discutere di quali potrebbero essere le zone interessate e per avere un'idea piu' precisa di chi ha bisogno di cosa.
dalla pronta telefonata della sua segretaria mi e' sembrato che l'ambasciatore possa essere interessato all'iniziativa e possa darci degli ottimi consigli (ho avuto il piacere di conoscerlo ad un party e devo dire che e' una persona molto brillante).

vi terro' al corrente dei risultati dell'incontro qui sul blog...

in ogni caso, se conoscete gente che pensate possa essere interessata, spargete la voce: the more the merrier!
a presto con le novita'!

e grazie di nuovo.

5 comments:

Anna said...

Va bene, attendiamo nuove allora.....

Stefania - The Italian Backpacker said...

Certo che tu hai proprio amicizie altolocate! :-D

Luca Viscje Brasil said...

Ciao Clauds,
grazie per la visita la mio blog, ti ho anche risposto nei commenti.

Volevo chiederti se trovi oppotuno che inserisca nel mio blog un avviso/banner/tag (o come cavolo si chiama! Perdona la mia ignoranza su questi termini....sto imparando!) riguardante la tua iniziativa "A modest propousal".
Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie.
Ciao ciao.
Luca

Stefania - The Italian Backpacker said...

"A modest proposal", saggio satirico di Jonathan Swift. Ho dovuto guardarlo perché non me lo ricordavo, ma il titolo mi era familiare. Vedi cosa succede a laurearsi in inglese a Ca' Foscari e fare il percorso postcoloniale? (Ma anche se facevo quello normale rimanevo con le lacune...)

clauds said...

@ tutti:
grazie di cuore!

@ Luca:
guarda, neanch'io capisco molto di questi termini "tecnologgici" (nonostante lavori in un'agenzia di grafica e pubblicita'...). comunque, se lo ritieni opportuno, sarebbe molto carino da parte tua inserire un "come si chiama" riguardante "A Modest Proposal" sul tuo blog.
ti ringrazio del sostegno!

@ Stefania:
ma che amicizie altolocate! se l'anno scorso mi invitavano alle feste nazionali di francia, svezia e germania, quest'anno l'unica cui mi sono "imbucata" (vabbe', in realta' avevo un invito rimediato) e' quella del pakistan! e ti diro' che e' stata la piu' bella finora... molto meglio di quella (boicottata) del 2 giugno.
hai pienamente beccato l'allusione... un grandissimo pamphlet, peccato a scuola non lo nomini nessuno (figurati che a me l'aveva consigliato il prof del liceo. si', ma il prof di matematica!)