Wednesday, August 6, 2008

Coup in Mauritania

after less then one year of democracy in mauritania, the army stages a coup and arrests president Abdalahi and prime minister Waghf.
here the news in english (Al Arabiya).

there is hope left: now with the army in the streets, maybe it can happen in italy too! everything is better than berlusconi...


dopo meno di un anno di democrazia in mauritania, l'esercito effettua un golpe ed arresta il presidente Abdalahi ed il primo ministro Waghf.
qui la notizia in italiano (ANSAmed).

c'e' speranza allora: ora con l'esercito nelle strade, magari puo' succedere anche in italia! tutto e' meglio di berlusconi...

2 comments:

Luca Viscje Brasil said...

Eeeh magari!
Purtroppo invece, siccome l'esercito l'ha piazzato lui, sarà ancora più difficile che qualcuno lo schiodi dal suo trono. Probabilmente l'esercito gli servirà al momento opportuno proprio anche a questo.
Ti dico fino in fondo la mia brutta sensazione: Berlusconi comanderà in Italia ancora per molti anni, anche perchè vedo che la maggior parte degli italiani non hanno ancora capito niente!
Ciao Ciao.
Luca dal Brasile.

clauds said...

eh, mi sa che c'hai ragione te!
anche se sognare non fa mai male...

il problema e' che gli italiani NON possono capire se mr. b gli fa da 20 anni il lavaggio del cervello con le sue televisioni...
l'italiano medio pensa ancora che se mr. b. "si e' fatto da solo" (seeee, di chissa' che s'e' fatto...) anche lui un giorno diventera' ricco grazie ad un premier cosi'.
*puke*

e dire che di tutta la gente che conosco, solo due persone hanno "ammesso" di averlo votato: mai io non capisco... o i suoi elettori si vergognano di dirlo... oppure dove l'ha presi tutti 'sti voti? alle isole cayman?

un saluto a te