Friday, August 29, 2008

Chiuso per "Meritato Riposo" ;-)

lascio un post in velocità solo per non far perdere le mie tracce per troppo tempo...
sono finalmente riuscita a mettere le mani su un pc dopo una settimana di latitanza digitale imposta... ed ora non mi smuoveranno neppure con gli ak47 (volgarmente detti kalashnikov...).
in realtà mi sto godendo la mia "verde terra" (come direbbe Melon)...
ho passato un fine settimana lungo (giovedì-domenica) a vagare per la Marsica (credo la trovate su Wikipedia...) per visitare parentame vario e, a causa della lotta contro me stessa per evitare di ingozzarmi di ogni bendidio che la mia nonna aveva preparato appositamente per me ed inoltre di una rara forma di malattia del sonno contratta da qualche parte nel deserto arabico, proprio non ce l'ho fatta a mettere il naso fuori casa di sera per andare in un internet point.
in compenso mi sono fatta anche un paio di giorni di mare nella bellissima Cerrano (potete googlizzare anche quello, perchè mi son scordata la macchinetta fotografica a casa...) e sabato parto alla volta di Roma per incontrare (insha'llah) il mio adorato Mr. K.: devo tenervi aggiornati sulle nuove puntate di questo "Beautiful" telematico?
a presto con post più interessanti...
un giro dalle vostre parti me lo son già fatto!

5 comments:

Wil said...

Grande Clauds! Brava, tienti lontana da tastiere ed internet point, ma appena puoi voglio le tue impressioni!

A presto, un bacione, Wil.

Stefania - The Italian Backpacker said...

Finalmente mi sono arrivate le tue cartoline. Grazie!!! C'è ancora qualcuno a cui non secca scrivere due parole in un pezzo di carta e comprare un francobollo...

Need updates, dove sei finita?

clauds said...

@ Wil:
altro che impressioni, l'italia che ho visto in queste (quasi) 3 settimane FA IMPRESSIONE!

@ Stef:
son contenta che ti sono finalmente arrivate le cartoline... le ho prese a dubai perche' ad abu dhabi non ci sono cartoline interessanti...
updates? sono tornata! ma sono felice della vacanza... tutto e' stato bellissimo! (clima socio-politico-culturale escluso...)

un bacione

clauds

Wil said...

Sei tornata in medioriente? Tutto bene?

Sai che c'è qualcuno da Dubai che legge il blog ... inizi a spargere il verbo di Nonleggerlo per caso?

A presto, un bacione, Wil.

clauds said...

eh si' Wil, son tornata nel deserto...
ti dico la verita': non so chi legga il tuo blog da dubai, magari qualcuno che c'e' arrivato tramite i miei contatti! oppure ero di nuovo io che son passata in questi giorni e ti sono apparsa sullo statshine... misteri della tecnologia!

a presto su NonLeggerlo!

un abbraccio

clauds