Subscribe to:
Post Comments (Atom)
i'm basically against blogs&personal pages. there is enough vanity in the world to add my ego on the net... here there are thoughts and reflections and some pieces of a novel which will never come to life. so, if you like me think that humanity does not need my self-righteous quotes, you can just check the pictures and travellers advices i will post here... thanx for coming, anyway...!
2 comments:
sore ho letto tutto quello che hai scritto...ti ho sentito triste...
tu dovresti saperlo prima di me che l'amore oltre ad essere una cosa bellissima, da vivere attimo per attimo è anche una cosa che fa soffrire, che rende vulnerabili.. purtroppo... non c'è un modo per amare, non c'è un modo per capire chi sia la persona giusta per te, chi sia quello che ti fa davvero battere il cuore ma io, nella mia piccola età, ho capito che quando arriva lo si riconosce e se tu proprio vuoi stare con una persona perchè il tuo cuore vuole quello, perchè ogni tuo pensiero è per lui allora devi stare con lui senza importarti di altro... fino a che...fino alla fine... e sono flice tesoro che mamma è lì da te!!!non vedo l'ora di riabbracciarti.. i love u my sister and i miss u habibi!!!
beh, e' difficile capire chi sia la persona giusta dopo essersi fidati ciecamente di qualcuno, essere arrivati ad un passo (e quando dico un passo si tratta davvero di un passo...) dal matrimonio e svegliarsi il mattino seguente senza denti per la sprangata presa in piena faccia...
tu che dici?
la gente e' falsa, e' difficile fidarsi.
e se si prova a fidarsi e' difficile capire se si sta facendo la cosa giusta o l'ennesima cazzata.
e qui chiudo.
Post a Comment